giovedì 9 febbraio 2012

Cabina armadio e ponte



Anche una soluzione ponte può essere accostata alla cabina armadio angolare aumentando notevolmente i volumi di contenimento. La cabina angolare consente un facile accesso interno e costituisce un’archivio ideale per i giochi e gli oggetti voluminosi. L’area libreria studio è realizzata con il sistema Over.



Colori allegri e materiali resistenti come il nobilitato caratterizzano un’ambientazione improntata alla funzionalità degli elementi. L’area studio presenta un’elegante parete attrezzata con un grande piano sagomato integrato. L’area riposo presenta un letto Giotto attrezzato con un letto estraibile.


Letto attrezzato Giotto 18 attrezzato con un secondo letto estraibile predisposto per un vero materasso a molle spessore cm 18.


La cabina angolare Qik è disponibile in cinque diverse tipologie e dimensioni adattabili ad ogni esigenza di spazio e funzione.
I fianchi possono essere profondi 46.4, 59.2 fino a 96 cm.
Strutture realizzate in tutti i colori nobilitati a campionario. Frontali battenti disponibili in nobilitato, con bordo dritto o postformato, oppure laccato liscio o materico solo in bordo dritto.
La distribuzione e il numero dei ripiani spessore 2.5 cm è personalizzabile a piacere.
Schiene cromaticamente coordinate alla struttura nei colori di serie.
Interni personalizzabili a piacere con dotazioni specialistiche e accessori come la lampada a led con sensore, il servetto estraibile e le cassettiere interne.
Maniglie coordinate per estetica e finiture proposte in cromatismi moda. Base e top superiore spessore 4 cm personalizzabili in tutti i colori melamminici e laccati: un segno di design e di qualità.



Nessun commento:

Posta un commento