Il soppalco scorrevole lineare può essere richiesto in due dIfferenti versioni: modello Luna o modello Moving. Luna è disponibile in tre tipologie che si differenziano per la dimensione dei contenitori, ed è caratterizzato dalla scaletta laterale e dai moduli armadio a terra profondi 90 cm. Il modello Moving, con contenitori larghi 90 cm, ha la scaletta libreria a scomparsa incorporata posteriormente nella struttura del soppalco. Entrambi montano un sistema di scorrimento brevettato.
Attenti a quei due
Doimo Cityline è il marchio leader nei soppalchi perché presenta soluzioni di elevate prestazioni, uniche per dinamica e componibilità, pensate per ogni esigenza di spazio e funzione. Il soppalco lineare Moving interpreta appieno questa filosofia salva spazio con un’idea di movimento che supera il concetto del normale doppio letto sovrapposto fisso. In tre metri di lunghezza e novanta centimetri di profondità sono riuniti due
armadi e due veri letti, oltre ad una libreria a scomparsa incorporata nella scaletta. I soppalchi mobili Doimo Cityline sono progettati per essere integrati al sistema Qik per un mix di elementi d’arredo ad alta funzionalità. Soluzioni progettuali affidabili, perfetta sintesi di design e icona di stile che valorizzano ogni spazio ed esaltano la funzionalità dell’arredo.
Sopra, sotto... diventa quasi un gioco. Come in un gioco è veramente divertente e semplice spostare il letto superiore Moving e far comparire o nascondere la scaletta posteriore alla composizione, grazie alle comode ruote ad incasso e al meccanismo brevettato di Doimo Cityline.
![]() |
| Cameretta Genialponte |
Il meccanismo di scorrimento del letto a soppalco Moving è brevettato e non necessita di guide a pavimento. La composizione chiusa occupa 90 cm in profondità, aperta 135. Le ruote con freno sono a scomparsa grazie allo spessore 4 cm della struttura. Il meccanismo di bloccaggio e sbloccaggio è facilmente raggiungibile. Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno. Protezione ribaltabile opzionale per agevolare il riassetto del letto, dotata di chiusura di sicurezza per evitarne l’apertura accidentale. La protezione può essere richiesta di colore bianco o alluminio. Lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti è la caratteristica che contraddistingue Doimo Cityline. Scaletta e pedana posteriori incorporate nella struttura del letto e utilizzate anche come libreria. Scrittoio estraibile realizzato in spessore 4 cm con barra di sostegno anti flessione del piano. Il soppalco Moving è disponibile in diverse combinazioni realizzabili inserendo letti, giroletti e scrittoi estraibili. Il letto basso modello Giotto è attrezzato con due capienti cassettoni profondi 60 cm e alti 32 ancorati direttamente alla struttura del letto, ideali per aumentare al massimo il contenimento.
Il soppalco Moving è una soluzione in divenire: inizialmente può essere pensato per un solo figlio, che cosí realizza il sogno di tutti i bambini di dormire in alto, destinando la zona sotto il ponte allo studio allestendola con cassettiera, libreria e scrittoio profondo ben 90 cm. Se un domani arriva il secondo figlio nessun problema, sarà sufficiente integrare la composizione con un secondo letto ed il gioco è fatto. Inoltre grazie alla capiente cabina angolare non ci saranno sicuramente problemi per i vestiti.
Dinamica a parete
Un’ambientazione all’insegna della praticità, caratteristica essenziale per un buon progetto, unita all’eleganza di forme e colori che strizzano l’occhio alle tendenze moda e al design. In soli 350 centimetri trovano spazio due letti e un capace armadio. Le nuance del larice associato al bianco e all’ottanio creano un’atmosfera solare e luminosa per una proposta senza tempo. Le soluzioni a soppalco lineare attrezzano la parete in modo specialistico e funzionale con ampie zone di contenimeto ed aree riposo alternati in un insieme di grande effetto. Al letto superiore si accede da una scaletta contenitore opportunamente celata dal letto a soppalco.
I soppalchi mobili Doimo Cityline risolvono problemi di spazio con soluzioni di design d’avanguardia. La tecnologia brevettata applicata al sistema di scorrimento dei letti offre soluzioni semplici e affidabili nel tempo, vero punto di forza dell’azienda che fa della qualità un valore centrale del proprio progetto.
Soluzioni contenitive
Doimo Cityline, azienda leader nei soppalchi, presenta soluzioni innovative per dinamica e configurazioni. Soluzioni progettuali come il soppalco Luna scorrevole valorizzano gli spazi e le funzioni, riuscendo a
racchiudere in soli 90 cm due letti ed un capiente armadio. Il meccanismo di scorrimento, brevetto esclusivo di Doimo Cityline, è affidabile, autostabilizzante e come tutte le camerette, garantito 10 anni. Il movimento del letto alto fa comparire la pedana posteriore solo quando serve, permettendo di recuperare 1 mq di spazio durante il giorno. l letto a soppalco Luna scorrevole è brevettato e non necessita di guide a
pavimento. La composizione chiusa occupa 90 cm in profondità, aperta 135.
In meno di 215 centimetri di profondità e 320 di larghezza trovano spazio tre letti, una libreria
e tanti contenitori grazie anche a cassetti sapientemente collocati sotto ai letti. La luce gioca
la sua parte con soluzioni integrate come i faretti incassati sottoponte.




Nessun commento:
Posta un commento