venerdì 10 febbraio 2012

Ponte ad angolo con letti attrezzati Giotto


Le composizioni a ponte angolari presentano un’elevata capacità contenitiva. Sono soluzioni di notevole effetto scenografico che offrono la possibilità di incorporare due letti indipendenti ed elementi a giorno con il terminale libreria.

Nelle case contemporanee spesso si presenta un problema di spazio. Il ponte ad angolo risolve brillantemente il problema del contenimento sfruttando interamente gli spazi. In questo modo si ottengono configurazioni compatte e funzionali grazie alla componibilità di sistema. Il tema dell’angolo ponte è sviluppato dalla modularità degli elementi di serie in configurazioni dalle misure ideali per ogni spazio per alloggiare fino a tre letti. Un pratico contenitore retro letto sottoponte è ideale per lo stivaggio dei guanciali e, dei corredi tessili o altro a piacimento.



Soluzione salvaspazio grazie a due letti sovrapposti. Uno o più letti attrezzati trovano un’adeguata collocazione sottoponte. Lo spazio circostante presenta le funzioni di servizio ai letti montati su ruote per facili spostamenti.






Nessun commento:

Posta un commento