lunedì 13 febbraio 2012
Castello scorrevole: piccoli movimenti per grandi spazi
La perfetta fusione tra il castello Luna scorrevole con letto Easy più scrittoio scorrevole e la cabina Kubo rappresenta la soluzione ideale per due ragazzi di ogni età, in quanto propone due letti, uno scrittoio lungo più di due metri e tanto spazio contenitivo a portata di mano.
Questa composizione permette di utilizzare pienamente lo spazio a disposizione senza dover rinunciare alla praticità e al design degli elementi. Alla pratica cabina armadio Kubo si accede facilmente e lo spazio interno è organizzato a piacere con ripiani,
cassettiere e tubi appendiabito liberamente posizionabili per una mirata organizzazione interna.
Un design solido e affidabile. Ideale per due ragazzi queste soluzioni compatte di cabina armadio consentono, grazie alla dinamica degli elementi in appoggio, di utilizzare pienamente lo spazio a disposizione senza rinunciare al comfort.
La cabina armadio per tutti! Anche in una cameretta dalle dimensioni contenute infatti è possibile inserire una cabina Kubo: grazie alla sua speciale configurazione angolare permette una varietà di combinazioni differenti ottenibili unendola a letti a castello, librerie, ponti… garantendo cosí la miglior soluzione per ogni destinazione d’uso.
Etichette:
cabine armadio,
Doimo cityline,
geniale,
letti a castello,
letti scorrevoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento