sabato 18 febbraio 2012
Castelponte fisso Line: camere a soppalco
Un’ingegnosa soluzione consente di arredare razionalmente la parete con due letti, una libreria e tanto spazio a contenere. La combinazione del soppalco Line fisso con il sistema Qik permette di trovare la soluzione più adatta a tutte le esigenze. La libreria retro letto funge da pedana e agevola la salita, mentre il riassetto del letto alto è facilitato dalla protezione apribile opzionale. Il letto a terra presenta quattro capienti cassettoni ideali come spazio di contenimento per corredi tessili o giochi di vario tipo. Tanto spazio per dormire, ma anche un grande volume contenitivo. La vasta gamma di colori disponibili a campionario permette di trovare il cromatismo perfetto per tutti i gusti.
Il letto a soppalco Line è disponibile in diverse tipologie ottenibili mixando gli elementi a terra: letti, scrittoi, librerie e armadi con le diverse scalette laterali e frontali.
Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno. Protezione ribaltabile opzionale per agevolare il riassetto del letto, dotata di chiusura di sicurezza per evitarne l’apertura accidentale. La protezione può essere richiesta di colore bianco o alluminio. Lo spessore 4 cm su tutte le parti strutturali dei letti è la caratteristica che contraddistingue Doimo Cityline. L’armadio posto sotto al letto alto è profondo 90 cm e attrezzato di serie con 3 ripiani profondi 30 cm e tubo appendiabiti nella parte anteriore. Scaletta laterale disponibile in diversi modelli a due o tre gradini con cassettoni o vani a giorno; quest’ultima è riducibile in larghezza a richiesta. La pedana retro letto è interamente spessore 4 cm e viene utilizzata nella parte inferiore come libreria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento