mercoledì 8 febbraio 2012
Camerette Qik
Camerette Qik: perfetto mix di contenitori.
Con i programmi Doimo Cityline si possono realizzare soluzioni d’arredo mirate e creative. Dal piccolo contenitore pensile alveare al capiente armadio Qik in continuità di elementi. I piani a forte spessore tracciano
una linea di continuità ideale tra le zone funzionali sottolineate e valorizzate dal sapiente uso del colore. Molti gli elementi specialistici utilizzati in relazione alla destinazione d’uso dei prodotti come il pratico contenitore retro letto a scomparsa, la cassettiera, il letto attrezzato, gli elementi pensili a parete... tutto progettato all’insegna della funzionalità, della praticità con un‘attenzione particolare all’ecocompatibilità delle materie prime utilizzate per la realizzazione dei prodotti e l’impiego delle vernici ad acqua per le finiture laccate.
Letto attrezzato Giotto 18: se è vero che il letto estraibile di solito si usa per le visite a sorpresa, questo non vuol dire che l’ospite non debba dormire comodo. Ecco perchè Doimo Cityline ha pensato questo pratico letto attrezzato con 2 cassetti e un secondo letto estraibile predisposto per un vero materasso a molle spessore 18 cm.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento